Antonella Clerici lontana dalla Tv:

La villa in cui andrà a vivere con Garrone

Antonella Clerici, insieme al suo compagno Vittorio Garrone, ha deciso di costruirsi una super villa dove poter trascorrere del tempo in totale tranquillità insieme alla sua famiglia.

Antonella Clerici lontana dalla Tv: "Ecco il mio nuovo nido d'amore"

La famiglia, ecco il principale motivo per cui la conduttrice di Legnano ha deciso di abbandonare la conduzione de ‘La prova del cuoco’, dopo ben 18 anni.

Le foto della nuova dimora della Clerici e del suo compagno sono state pubblicate dal settimanale ‘Diva e Donna’ e mostrano una casa ancora in divenire ma sicuramente principesca.

La casa, a tre piani, si trova all’interno della ‘Tenuta Bassini’, ad Alessandria, dove Garrone possiede un allevamento di cavalli.

“Voglio una vita tranquilla”

Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre .Una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio”, queste le parole della Clerici riguardo alla sua voglia di “tranquillità”.

Ad ogni modo, fa sapere la conduttrice, ad ottobre tornerà sul piccolo schermo con il restyling del programma Portobello:

Mi confronterò con un mito, Enzo Tortora… Non è semplice, lo so. La televisione è cambiata, quegli ascolti sono impossibili, perché a cambiare è stato il nostro mondo… Io sono diversa da Tortora, lui era tagliente nella sua ironia, io sono autoironica, ma farò il mio, nel rispetto della sua figura. Rispetterò il format originale, modernizzandolo perché purtroppo quel modo di fare televisione non c’è più. Sono già iniziati i casting del pappagallo“.

Roberto Cacchamh