Georgette Polizzi risponde agli haters: “Ho davvero la sclerosi multipla”

”Sono davvero malata di sclerosi multipla”

Georgette Polizzi ha deciso di rispondere ai commenti di alcuni haters che l’accusavano di essersi inventata di soffrire di sclerosi multipla per farsi un po’ di pubblicità.

Georgette Polizzi risponde agli haters: "Ho davvero la sclerosi multipla"

In una delle storie pubblicate su Instagram, l’ex concorrente di Temptation Island ha mostrato il referto che riporta la diagnosi di sclerosi multipla.

Oggi sono un po’ rovescia… e non iniziate a dirmi fregatene… cosa te ne frega… Perché me ne frega”,

Mi dà fastidio sentire per l’ennesima volta questa cosa. Sono schifata e infastidita molto. Mi dà fastidio che le mie amiche vengano a riferirmi che soprattutto nella mia città piuttosto che in altri luoghi, come in parecchi messaggi che ho ricevuto, dicano che non sono assolutamente malata e che mi sono inventata tutto per business. Sono allibita per questa cosa”.

Georgette ha poi voluto continuare il suo sfogo mostrando il referto in cui si legge la diagnosi:

So che non dovrei farlo, ma se lo faccio vuol dire che è giusto farlo. Assurdo che mi devo ridurre a questo, in questi momenti mi passa la voglia di avere i social… Lo faccio per chi soffre come me e dare loro forza”.

La proposta di matrimonio del fidanzato”

La ragazza, comunque, affronta la sua malattia con grande serenità e coraggio, anche perché accanto a lei c’è il suo fidanzato a sostenerla, Davide Tresse, il quale le ha persino chiesto di diventare sua moglie.

Voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre, con la speranza che la vita ci torni a sorridere“.


Roberto Caccamo

Impostazioni privacy