Uomini e Donne: “Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati”

“Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati”

A poco più di un mese dalla nascita della coppia Nicolò Brigante – Virginia Stablum, i due hanno ufficializzato la loro rottura attraverso un messaggio sui loro social.

Uomini e Donne: "Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati"

In un lungo messaggio postato su Instagram, il tronista siciliano spiega i motivi che l’hanno portato a compiere questa scelta.

Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta di arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da UeD.“

Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di far intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà, o meglio la speranza, era di far volare questo rapporto appena nato. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e a una stima reciproca non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto.

Questo post è doveroso per tutte quelle persone che in questi mesi ci hanno supportato e voluto bene e spero che continueranno a volerci bene al di là della coppia“.

La risposta di Virginia Stablum

“Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo.”

Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante, ha scritto sul suo profilo social la corteggiatrice veronese.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy