Riccardo Guarneri e Ida Platano: ecco la prima coppia che parteciprà a Temptation Island

Fra non molto, il 5 Luglio per l’esattezza, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island.

La prima coppia che ha ufficializzato la sua partecipazione è composta da Riccardo Guarneri e Ida Platano.

I due sono diventati una coppia dopo essersi conosciuti nel programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne e adesso hanno deciso di mettere alla prova il loro amore facendosi trasportare sull’isola delle tentazioni.

”Ecco perché abbiamo voluto partecipare”

I due anni spiegato le motivazioni che li hanno spinti a partecipare al programma:

Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me”, ha dichiarato Ida, preoccupandosi di un possibile futuro famigliare con lui.

L’ex cavaliere del trono ha invece dichiarato che: “Temptation Island può aiutare a far capire più che altro a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata”.

Dopo la coppia Mauro Donà e Isabella Falasconi, Ida e Riccardo sono la seconda coppia che ha deciso di mettere alla prova la fedeltà del proprio compagno dopo essere usciti dagli studi di Uomini e Donne.

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne, infatti, i due hanno più volte espresso palesemente di essere molto gelosi l’uno dell’altra, vedremo quindi come questo potrà coincidere con le tentazioni offerte dall’Isola.

Roberto Caccamo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore