Temptation Island: Ecco la prima coppia che parteciperà al reality

Riccardo Guarneri e Ida Platano: ecco la prima coppia che parteciprà a Temptation Island

Fra non molto, il 5 Luglio per l’esattezza, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island.

La prima coppia che ha ufficializzato la sua partecipazione è composta da Riccardo Guarneri e Ida Platano.

I due sono diventati una coppia dopo essersi conosciuti nel programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne e adesso hanno deciso di mettere alla prova il loro amore facendosi trasportare sull’isola delle tentazioni.

”Ecco perché abbiamo voluto partecipare”

I due anni spiegato le motivazioni che li hanno spinti a partecipare al programma:

Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me”, ha dichiarato Ida, preoccupandosi di un possibile futuro famigliare con lui.

L’ex cavaliere del trono ha invece dichiarato che: “Temptation Island può aiutare a far capire più che altro a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata”.

Dopo la coppia Mauro Donà e Isabella Falasconi, Ida e Riccardo sono la seconda coppia che ha deciso di mettere alla prova la fedeltà del proprio compagno dopo essere usciti dagli studi di Uomini e Donne.

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne, infatti, i due hanno più volte espresso palesemente di essere molto gelosi l’uno dell’altra, vedremo quindi come questo potrà coincidere con le tentazioni offerte dall’Isola.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy