Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti in lacrime davanti a tutti? ecco quando!

Lacrime in studio per Michelle e Aurora

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Vuoi Scommettere?’, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono state prese da un momento di commozione e sono scoppiate in pianto.

La produzione, a sorpresa, ha mandato un video in cui si vedevano mamma e figlia in intimità, quando la giovane Aurora, oggi 21 anni, era piccola.

Lacrime di gioia sono, ovviamente, scese sulle guance delle due splendide donne che si sono strette in un abbraccio materno e hanno fatto scorrere qualche lacrima.

Questo è scorretto!”, ha esordito Michelle per poi continuare: “Sei stata non brava, bravissima, spontanea. Non lo dico io, lo dice il pubblico. Hai portato a casa questa scommessa per te.”.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi

Prima di concludere la stagione del programma televisivo, la conduttrice svizzera ha voluto dedicare qualche minuto alla scomparsa del grande Fabrizio Frizzi:

Questo momento ce lo dobbiamo prendere. Ha vegliato su di noi. E’ lui che, un bel po’ di anni fa, ha portato questo programma e lo ha fatto diventare grande in Italia. Quindi, gli mandiamo un grande bacio. Fabrizio ti vogliamo bene. Ciao Fabri“.

Non riesco ad andare avanti prima di aver salutato un amico, una persona che è venuta a mancare che ha fatto Scommettiamo che… Avevo bisogno di salutarlo e chiedere anche la sua benedizione. Gli voglio dare un bacio”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy