Chiara+Ferragni%3A+%26%238220%3BDopo+il+parto%2C+ci+vuole+tempo+per+tornare+in+forma%26%238221%3B
sologossipit
/2018/06/18/chiara-ferragni-dopo-il-parto-ci-vuole-tempo-per-tornare-in-forma/amp/
SOCIAL

Chiara Ferragni: “Dopo il parto, ci vuole tempo per tornare in forma”

Chiara Ferragni a 3 mesi da Leone

La bellissima Chiara Ferragni, 30 anni, ha voluto mandare un messaggio a tutte le neomamme: “Dopo il parto datevi una tregua. Per rimettersi in forma serve tempo e non necessariamente si torna come prima”.

La fashion blogger ha recentemente postato una sua foto in bikini, ad appena 3 mesi dal parto, in cui sfoggia un fisico in perfetta forma.

Nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Io Donna’, la mamma del piccole Leone ha dichiarato che per lei essere forti “oggi significa sentirsi bene nel proprio corpo, qualsiasi forma il nostro corpo abbia.

Fortunatamente non esistono più canoni estetici stretti in cui infilarsi, il concetto si sta ampliando sempre di più fino a comprendere tanti modi di essere bella, ed è importante che al concetto di bellezza venga associato quello di salute e di forza.

A essere belli si inizia da dentro, avere fiducia in se stessi e sentirsi per questo forti: questo fa trasparire la nostra ‘bellezza’. Sentirsi self confidence comunica un’idea di forza capace di attrarre gli altri” .

Chiara Ferragni alle neomamme: “Datevi tregua, ci vuole tempo a rimettersi in forma”

La Ferragni ha, infine, voluto lanciare un appello a tutte le neomamme come lei: “È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati, non necessariamente si torna ‘come prima’.

Sono la prima a subire questa prova; non sono tornata in perfetta forma ma mi dico: ‘ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto’.

L’importante è scegliere prodotti che funzionano bene con il proprio corpo. Ho iniziato a usare questo shampoo dopo aver scattato la campagna (nelle foto, Chiara era ai primissimi mesi), durante la gravidanza, e ho visto un miglioramento immediato. I miei capelli sembravano sfibrati, meno ‘massa’, ora penso abbiano ritrovato il loro vigore”.

Roberto Caccamo

Published by