Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi?

Sara Affi Fella è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne, dove la giovane ragazza campana, a seguito della sua esperienza a Temptation Island, ha scelto infine il corteggiatore Luigi Mastroianni per iniziare una relazione con lui.

Uomini&Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: una coppia già in crisi?

Una relazione che, forse, è già giunta al capolinea.

In queste ore, infatti, la coppia uscita dagli studi di Maria De Filippi, sembra stare attraversando un forte periodo di crisi. Sui rispettivi profili social, i due hanno postato foto in luoghi separati e con sguardi e frasi malinconiche.

Tutto questo fa supporre che ci sia già un allontanamento in corso, come credono i loro compagni d’avventura Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Alcune malelingue vogliono che dietro questo allontanamento ci sia lo zampino di Lorenzo Riccardi.

Il giovane ragazzo si era fatto notare negli studi per il suo approccio diretto e colorito nell’approcciarsi prima a Nilufar e poi a Sara. Il rifiuto da parte di quest’ultima ha scatenato in lui una “voglia di rivalsa”, che ha portato Riccardi a manifestarla su tutti i social.

Secondo alcuni, invece, è solo la sua voglia di mettersi in mostra, magari sperando di essere il nuovo tronista della prossima edizione del programma.

Roberto Caccamo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore