Uomini&Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: una coppia già in crisi?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi?

Sara Affi Fella è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne, dove la giovane ragazza campana, a seguito della sua esperienza a Temptation Island, ha scelto infine il corteggiatore Luigi Mastroianni per iniziare una relazione con lui.

Uomini&Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: una coppia già in crisi?

Una relazione che, forse, è già giunta al capolinea.

In queste ore, infatti, la coppia uscita dagli studi di Maria De Filippi, sembra stare attraversando un forte periodo di crisi. Sui rispettivi profili social, i due hanno postato foto in luoghi separati e con sguardi e frasi malinconiche.

Tutto questo fa supporre che ci sia già un allontanamento in corso, come credono i loro compagni d’avventura Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Alcune malelingue vogliono che dietro questo allontanamento ci sia lo zampino di Lorenzo Riccardi.

Il giovane ragazzo si era fatto notare negli studi per il suo approccio diretto e colorito nell’approcciarsi prima a Nilufar e poi a Sara. Il rifiuto da parte di quest’ultima ha scatenato in lui una “voglia di rivalsa”, che ha portato Riccardi a manifestarla su tutti i social.

Secondo alcuni, invece, è solo la sua voglia di mettersi in mostra, magari sperando di essere il nuovo tronista della prossima edizione del programma.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy