Caterina Balivo cambia vita e torna a Roma: “Sentivo l’esigenza di tornare”

Caterina Balivo torna a Roma per condurre ‘Vieni da me’

Caterina Balivo torna a Roma per poter lavorare negli studi di Rai Uno dove condurrà ‘Vieni da me’.

Caterina Balivo cambia vita e torna a Roma: "Sentivo l'esigenza di tornare"

Il programma andrà in onda tutti i giorni dalle 14 alle 16 e la Balivo confessa che, nonostante Milano le mancherà da impazzire, non vede l’ora di tornare nella Città Eterna, dichiara a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Riguardo al suo addio al programma ‘Detto Fatto’, la Balivo spiega: “La scelta mi è costata molto di più di quanto pensassi. E’ stato come lasciar partire un figlio, che oramai è cresciuto. Però dopo otto anni di Milano, con i miei genitori lontani, a Napoli, era tempo di cambiare. E poi io ho cominciato a Rai Uno nel 1999: sentivo l’esigenza di tornare a Roma. Diciamo che alcune circostanze mi hanno portato a fare delle scelte e a cambiare tutto. E’ come se fosse finito un ciclo. Io non ho lasciato il programma, io ho proprio cambiato vita: la scuola dei miei figli, la casa, la città… tutto, insomma.

“Amo Milano ma…”

Amo Milano, che è una città alla quale tutta Italia dovrebbe guardare, però pensare che potrò prendere un treno e dopo un’ora essere a pranzo con mia madre e poi tornare a lavorare, per me non ha prezzo”.

Al momento la 38enne si trova ancora a Milano insieme al marito, Guido Maria Brera, e al figlioletto di 6 anni che va ancora a scuola.

Faremo un po’ di montagna, di cui siamo appassionati, e poi mare, ma in Italia. D’estate le migliori vacanze sono quelle nel Mediterraneo: abbiamo il clima migliore, il mare migliore, la cucina migliore. Allontanarsi è un azzardo.”, conclude la presentatrice.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy