La preghiera alla Madonna di Elisa Isoardi: aria di crisi con Salvini?

Elisa Isoardi: la sua preghiera alla Madonna

Elisa Isoardi ha spiazzato tutti sui social postando una preghiera alla Madonna la quale contiene qualche strano riferimento al suo rapporto con Matteo Salvini.

La preghiera alla Madonna di Elisa Isoardi: aria di crisi con Salvini?

La Isoardi è prossima alla conduzione del programma ‘La prova del cuoco’, e la bella conduttrice ha voluto farsi un selfie, il quale è poi stato accompagnato da una preghiera alla Madonna:

Volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di ‘nodi’ che soffocano la mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani“.

Dall’interpretazione diffusa da Radio Maria, i nodi cui parla la Isoardi sono quelli “del risentimento fra sposi, la mancanza di pace e di gioia nella famiglia; nodi dell’angoscia; i nodi della disperazione degli sposi che si separano, i nodi dello scioglimento delle famiglie”.

Da questa dichiarazione di Radio Maria sono spuntate le prime indiscrezioni sulle problematiche famigliari con Salvini, problemi che non sembravano esistere fino a qualche settimana fa.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy