Rottura fra Fedez e J-Ax: il motivo potrebbe essere la cannabis

La rottura tra Fedez e J-Ax

Dopo 2 anni di fruttuose collaborazioni, Fedez e J-Ax hanno preso strade differenti.

Il primo di Giugno, i due hanno voluto regalare un ultimo meraviglioso spettacolo in cui i fan hanno potuto godersi i loro idoli insieme, forse per l’ultima volta.

La rottura lavorativa, e anche a livello di amicizia, tra Fedez e lo Zio è ancora un caso irrisolto e i rumors sulla rete si susseguono.

La loro collaborazione ha venduto milioni di dischi in tutta Italia, e la canzone “Comunisti col Rolex” è stata una delle più ascoltate e gettonate degli ultimi anni.

Nessuno dei diretti interessati ha voluto spiegare il motivo di tale rottura, ma la risposta al quesito sembra arrivare dal giornale diretto da Alfonso Signorini.

Il motivo potrebbe essere la Cannabis

Sulle pagine diChi’, infatti, viene spiegato come il possibile scontro fra i due cantanti deriva da scelte di mercato e personali.

Nel caso specifico, J-Ax è diventato testimonial ufficiale della cannabis legale e, dopo essere stato anche produttore di un tipo particolare di cannabis, la ‘Maria Salvador’, Fedez avrebbe voluto interrompere il sodalizio che li legava.

Sembra che con J-Ax sia avvenuta la stessa cosa che avvenne tempo fa tra Fedez e Fabio Rovazzi. Il cantante di ‘Andiamo a comandare’ ebbe al tempo una disputa con la casa di produzione ‘Newtopia’, di proprietà di Fedez, che si risolse in un allontanamento tra i due.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy