Temptation Island: anche Ida e Riccardo tra i partecipanti del reality

Ida e Riccardo di Uomini e Donne parteciperanno a Temptation Island

A poche settimane dall’inizio di Temptation Island 2018, il 5 luglio per l’esattezza, la produzione del reality condotto da Filippo Bisciglia ha già fatto sapere le prime 5 coppie ufficiali. Tra queste c’è la coppia uscita dal trono over di Uomini e Donne: Ida e Riccardo.


Ida, dopo essersi innamorata di Riccardo negli studi di Maria De Filippi, vuole mettere alla prova il suo nuovo cavaliere e soprattutto la sua fedeltà.

Le coppie ‘Nip’

Ovviamente, accanto a nomi più o meno “famosi”, la produzione ha scelto le altre coppie con i casting fatti in tutta Italia.

Tra i nomi sicuri, ci sono quelli di Lara e Michael, in cui la ragazza ha deciso che l’isola delle tentazioni sarà la prova finale per il suo fidanzato, prima del matrimonio.

Valentina e Oronzo sono invece una coppia che ha fatto abbastanza discutere sul web. La ragazza infatti ha ammesso di essere stata tradita più volte dal suo ragazzo ma che, alla fine, è riuscita sempre a perdonarlo; lui sa già che si lascerà “tentare” e che la sua ragazza lo perdonerà.

Raffaella e Andrea sono i nomi di un’altra coppia ‘nip: la ragazza dichiara di essere innamorata follemente di lui ma, dopo 7 anni di rapporto, Andrea vuole vedere se la loro relazione non sia soltanto abitudine.

La quinta coppia è invece formata da Gianpaolo e Martina. Lui è un giovane ragazzo di 24 anni che pensa solo a divertirsi, lei, invece, ha lasciato la famiglia e le amicizie per poter stare accanto a lui.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy