Cecilia Rodriguez: “Hanno voluto fare un po’ di problemi”

Cecilia Rodriguez: “Con il permesso di soggiorno hanno voluto fare un po’ di problemi”

Cecilia Rodriguez parla della sua disavventura con il permesso di soggiorno da rinnovare.

cecilia

Intervistata nel corso della ‘Milano Fashion Week’ da ‘Fanpage’, la sorella di Belen ha dichiarato: “Sono extracomunitaria, scade ogni anno. Hanno voluto fare un po’ di problemi” .

Mentre si trovava insieme al suo Ignazio Moser sull’isola di Capri, la modella 28enne è stata chiamata dal commissariato di Capri per risolvere la questione del permesso di soggiorno: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare”.

Parlando della sua vita privata insieme al suo bel cavaliere dichiara: “Siamo felici, viviamo insieme e ci viviamo. Si litiga e si sta insieme, si sta bene e ci si ama, è un amore e comprende tutto quello che è un amore. Progetti? Futuro prossimo, no. Abbiamo qualche idea, diciamo super-progetto ma se ne parlerà più avanti…”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy