Stefano De Martino confessa: “Io e Belen mai più insieme”

”Io e Belen mai più insieme”

Stefano De Martino ha chiarito una volta per tutte il suo punto di vista. Non tornerà più con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino confessa: "Io e Belen mai più insieme"

L’ex ballerino è stato intervistato da ‘Diva e Donna’, ammettendo candidamente di non pensare di tornare con Belen, nonostante la crisi di quest’ultima con Andrea Iannone facesse riaccendere una speranza nel cuore dei fan della coppia.

Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. E’ vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito”.

Il napoletano spiega inoltre, nonostante si sussuri da tempo un suo riavvicinamento con Gilda Ambrosio, di essere single:

Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. Sto seriamente pensando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno”.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy