Uomini e Donne, Sara Affi Fella: “Io e Luigi siamo in crisi”

Sara Affi Fella: “Io e Luigi siamo in crisi”

Sara Affi Fella ha ammesso, dopo giorni di indiscrezioni, di stare attraversando un periodo di crisi con Luigi Mastroianni.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella: "Io e Luigi siamo in crisi"

L’ex tronista di Uomini e Donne si racconta per la prima volta al magazine ufficiale di U&D, dove conferma i rumors che sono girati in questi giorni sulla rete riguardo ad una sua possibile crisi con il nuovo fidanzato.

Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche importanti da risolvere”, confessa Sara, aggiungendo che Luigi nutre forti dubbi sul loro rapporto.

Nonostante ciò, Sara Affi Fella è apparsa più agguerrita che mai e di certo non ha già gettato la spugna con il suo Luigi, smentendo immediatamente un possibile flirt con Francesco Monte.

Luigi Mastroianni: “Sono stato male”

Lo stesso Luigi Mastroianni è riapparso sui social dopo oltre una settimana di pausa, nella quale, dice, di aver avuto tempo per riflettere e capire. Mastroianni ha anche dichiarato che questo periodo è stato aggravato anche da un suo stato di salute non proprio ottimale.

Luigi ha voluto così ringraziare gli amici e la famiglia che gli sono stati accanto in questi giorni difficili, senza però menzionare la sua fidanzata, il che confermerebbe il periodo di profonda crisi che la coppia sta attraversando.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy