Claudia Gerini appoggia il nuovo governo: “Sì al censimento dei rom”

Claudia Gerini: “Sì al censimento dei rom”

Parole ponderate e molto decise quelle di Claudia Gerini che si propone dalla parte del nuovo governo M5S-Lega. L’attrice ha parlato, in particolare, dell’essere d’accordo per quanto riguarda il censimento dei rom.

Claudia Gerini appoggia il nuovo governo: "Sì al censimento dei rom"

L’attrice lo racconta nel corso del programma radiofonico “Un giorno da pecora” su Radio 1.

“Non mi sembra una mossa razzista ma ottima. Perché mai dobbiamo essere censiti noi e i rom no?”, arringa la Gerini, “Le ideologie in questo Paese non ci sono più. Bene coloro che fanno qualcosa per gli italiani, qualcosa di giusto, come i provvedimenti per far crescere le aziende o per far si che si possa convivere in una società multiculturale. I primi passi sono stati buoni a mio avviso”.

Concorde anche su Luigi Di Maio, del quale dice: “Ha fatto un discorso in Confindustria, o in Confcommercio, non ricordo, che mi è piaciuto. Insomma, si capisce che stanno dalla parte di chi vuole crescere“.

Nonostante tutti questi complimenti l’attrice tiene a precisare di non aver votato per nessuna delle due fazioni ma che: “L’importante è che si facciano dei passi dalla nostra parte, anche se ci sono stati degli sfondoni tipo quelli sulle famiglie Arcobaleno”. 

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy