Gsbriel+Garko+si+scusa+per+la+gaffe+a+%26%238220%3BBallando+con+le+stelle%26%238221%3B
sologossipit
/2018/06/25/gsbriel-garko-si-scusa-per-la-gaffe-a-ballando-con-le-stelle/amp/
Talent Show

Gsbriel Garko si scusa per la gaffe a “Ballando con le stelle”

Le scuse di Gabriel Garko dopo la gaffe

Gabriel Garko era l’ospite d’eccezione del programma televisivo “Ballando con le stelle”. Al termine della sua performance, di tutto rispetto, arriva puntuale la gaffe: “Da piccolo dovevo fare il ballerino ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!”.

Una battuta che non è piaciuta neanche al pubblico in studio che si è subito raggelato

Anche Selvaggia Lucarelli cerca di provocare l’attore sui social: “Sei più bravo come ballerino che come attore”, lui con garbo sdrammatizza: “Almeno non mi hai detto di darmi all’ippica!”,

Dopo la pessima battuta, l’attore si è voluto scusare pubblicamente sul suo canale social: “Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona… voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni… non è un pensiero che ho oggi… ammetto di essermi espresso male…”.

Per i molti, invece, che hanno notato uno strano gonfiore nel volto dell’attore, Garko ha voluto sottolineare: “Inerente alla faccia ho avuto un intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio”.

Roberto Caccamo

Published by