Belen Rodriguez nuda a Ibiza: ecco le foto senza veli

Belen Rodriguez senza veli: ecco le foto della showgirl argentina

Stanno facendo parecchio scalpore le foto pubblicate da Belen Rodriguez in vacanza alle Baleari.

La showgirl argentina di trova ad Ibiza con tutta la famiglia, alcuni amici e l’immancabile Andrea Iannone e ha deciso di farsi fotografare come mamma l’ha fatta. Bellissima e sensuale, la showgirl 33enne si mostra senza veli e con solo un fiore tra i capelli ad aumentarne l’innocenza e l’artisticità degli scatti.

La foto è accompagnata da una citazione di Ricardo Arjona, tratta dalla sua canzone “Desnuda”:Desnuda que la naturaleza no se equivoque y si ti hubiera querido con ropa, con ropa hubieses nacido….”.

Pioggia di like e commenti da parte di tutto il web, con la foto che ha aveva già preso oltre 300.000 like in poche ore e commenti di critica e di apprezzamento: “Naturalezza & Magia. Assomigli ad una Dea Mitologica che sta conquistando il mondo con Dolcezza” , scrive qualcuno.

Qualcun altro, più malignamente, ha commentato: “Tornatene a casa a giocare nella pampa e portate dietro tutta la famiglia. Facce sto favore“.

Alla fine la showgirl ha ribadito il concetto che lei non ha bisogno di mettersi in mostra e queste foto sono state fatte solo per il gusto di farle.

Impostazioni privacy