Gabriele Costanzo: Ecco la dedica del figlio di Maria De Filippi

Gabriele Costanzo: Ecco la dedica del figlio di Maria De Filippi

Gabriele Costanzo è il figlio della coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il ragazzo 26enne ha voluto elogiare e ringraziare la sua madre adottiva, che lo ha adottato quando era molto piccolo.

Gabriele Costanzo: Ecco la dedica del figlio di Maria De FilippiIl ragazzo ha pubblicato l’immagine che vedete sopra sul suo profilo Instagram con la dedica per la madre: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”.

Subito l’immagine postata dal figlio della nota conduttrice televisiva ha ricevuto oltre 7.000 like e dversi commenti da tanti personaggi dello spettacolo, come Simona Ventura che ha scritto: “Amore puro”, o Rossella Brescia: “Bellissima immagine”.

La foto di madre e figlio sorridenti ha fatto subito il giro del web, facendo cadere per un attimo la “corazza” della grande presentatrice italiana, che si mostra sorridente e felice.

Quest’ultima aveva da poco rilasciato un’intervista al programma condotto dal marito Maurizio Costanzo, ‘L’Intervista’, in cui aveva parlato proprio di Gabriele.

Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. Sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele“.

Roberto Caccamo

Impostazioni privacy