Maddalena Corvaglia: “Sono in causa con Stef Burns”

Maddalena Corvaglia: “Sono in causa con Stef Burns”

Come leggiamo dal settimanale “Oggi” la nota protagonista della TV di ‘Paperissima Sprint‘, racconta del suo matrimonio ormai arrivato al capolinea con il chitarrista Stef Burns (59 anni) padre della loro piccola Jamie Carlyn di 6 anni.

Maddalena Corvaglia: Sono in causa con Stef Burns

La Corvaglia annuncia la relazione col nuovo compagno Alessandro Viani, immobiliarista milanese anch’esso padre di due figli avuti da una relazione precedente. Come dichiara l’ex velina (38 anni) dopo la rottura con Stef Burns, racconta: “E’ successo che quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. All’inizio ho sperato che Stef avrebbe usato un po’ di buonsenso, che avrebbe cercato di capire. Ci ho provato, a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla “.

Adesso lei è di nuovo felice col nuovo compagno Alessandro Viani e la figlia Jamie.

Per mesi non ho dormito la notte. Un giorno ero in cucina, stavo preparando la colazione alla bambina, e sono svenuta di colpo. Bum, a terra, così. Mi ha aiutato Elisabetta (Canalis N.D.R.). E’ un’amica meravigliosa, senza di lei non ce l’avrei mai fatta. A Los Angeles abitiamo vicine, è una delle poche persone che sa tutto quello che è successo. Anche le cose che non ho detto nemmeno a mia madre, sennò le sarebbe venuto un coccolone”.

Alla domanda sullo stato del suo rapporto con Stef Burns, Maddalena risponde: “Difficili. C’è una causa in corso molto complicata”. A parte questi momenti di malessere, la Corvaglia ha un bellissimo rapporto con la figlia è ad oggi lei sa di essere perfettamente in grado di gestirla da sola, anche perché il padre di Jamie era spesso in viaggio per lavoro quindi le “due donne” vivrebbero il quotidiano.

Insieme e in armonia; anche se nell’ultimo periodo la piccola ha vissuto momenti di tensione, ma, come dice la Corvaglia, adesso vuole solo darle tutta la serenità che merita. E chissà se non sarà anche l’attuale compagno Ale Viani ad aiutarla , con il quale, ha tenuto a precisare da madre single, non avrebbe mai cominciato un nuovo rapporto con un uomo se non avesse rispettato e voluto bene principalmente sua figlia e di conseguenza lei.

Impostazioni privacy