Emily Ratajkowski l’ha fatta grossa. Ebbene sì, la modella da 18milioni di followers ha fatto infuriare i tifosi della Juventus per la foto che ha postato su Instagram proprio ieri. Già, perché il suo è un tradimento bello e buono: circa un anno fa quella che possiamo chiamare la ‘regina dei social’, postava la sua maglia personalizzata della Juventus. In quell’occasione infatti partecipava addirittura come madrina alla presentazione del nuovo logo della squadra torinese. Adesso, però, si registra un ribaltone che fa molto discutere negli ambienti della tifoseria bianconera: la bella Emily ha pubblicato una foto con la maglia della Roma e il numero dieci del fu Capitan Totti. “Daje Roma”: questa la sua breve ma significativa didascalia. 

La reazione dei tifosi della Juventus

Non si può dire siano contenti della foto. La bellezza di Emily è disarmante e fa dimenticare qualsiasi altra cosa non la riguardi. Inoltre, i tifosi bianconeri, ultimamente, hanno ben altro a cui pensare. Insomma, il club ha appena annunciato l’arrivo di Cristiano Ronaldo e sta già preparando un altro colpo. Si può benissimo sostenere che i tifosi sono persi nell’amore per la maglia, la loro maglia, e i nuovi arrivi.

In città, poi, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo si registra anche quello di Georgina Rodríguez. Altra disarmante bellezza fidanzata del campione portoghese che, in tutta onestà, non ha molto da invidiare alla Ratajkowski ed ha già fatto esultare i tifosi bianconeri con le sue prime dichiarazioni: “Torino mi piace tantissimo, è una città incredibile”.