Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano: arriva la proposta in riva al mare

Arriva la proposta di matrimonio più desiderata: finalmente, Marco Fantini ha deciso di inginocchiarsi per la sua Beatrice Valli. Era da tempo, troppo tempo, che i followers di Instagram gli chiedevano di fare il grande passo. Una scelta importante, su cui Marco avrà riflettuto a lungo. Così, dopo tante richieste, ecco che Marco si inginocchia davanti a Beatrice mostrandole un anello gigante. Non proprio quello classico, si trattava di una ciambella gonfiabile, un salvagente. La proposta è arrivata in riva al mare sulla spiaggia di Forte dei Marmi, così come desiderava Beatrice, e la foto che immortala il momento è stata subito pubblicata su Instagram. Beh, un dettaglio da non tralasciare: Beatrice ha detto sì.

https://www.instagram.com/p/BlYFeS7ArLP/?utm_source=ig_embed

Marco Fantini e Beatrice Valli, da Uomini e Donne a star di Instagram

La love story tra Beatrice Valli e Marco Fantini è iniziata a Uomini e Donne ed ha appassionato migliaia di persone. Sono passati già 4 anni, era nel 2014 infatti quando Marco – poco dopo il “no” di Anna Munafò – era sul trono corteggiato da Beatrice. Tutto bellissimo, tutto molto appassionante. Fino a quando, circa due anni fa, hanno rischiato di lasciarsi a causa di una crisi improvvisa nel loro rapporto. Niente è più forte dell’amore, tuttavia, anche la più profonda delle crisi. Infatti, i due si sono subito riavvicinati ed hanno messo al mondo Bianca, una bambina stupenda, coronando il sogno di diventare genitori e in attesa del sì da dire all’altare. Oggi, Beatrice è madre di due bambini (Alle, il primo figlio) e molto presto potrà anche indossare quell’abito bianco che ha sognato a lungo.

Beatrice è una ragazza molto solare, nelle foto che pubblica su Instagram la si può vedere sempre molto sorridente. Bella e simpatica, ha fatto impazzire i suoi followers che adesso non possono fare a meno di seguirla in ogni spostamento. Ad ora, è arrivata a quota 1,8 milioni di fans. Anche Marco è molto seguito, ma un po’ meno rispetto a Beatrice: lui si è fermato infatti ad un milione. 

 

Impostazioni privacy