Chiara Ferragni mostra di nuovo il suo tatuaggio: leoncino e leonessa faccia a faccia |FOTO

Chiara Ferragni e Fedez hanno messo alla luce il loro bellissimo figlio lo scorso 19 marzo. E’ un bambino sano, pimpante e che riesce a tenere molto, ma molto occupati mamma e papà. Si chiama Leone Lucia ed è il primo figlio (di una lunga serie, gli si augura) nato dalla relazione con il futuro marito Fedez. Una gioia indescrivibile diventare mamma, per lei come tutte le donne. Nel giorno del parto, ovviamente, non riusciva a pensare ad altro e rimase lontana da Instagram per circa 24 ore, così da affrontare al meglio l’evento. Adesso si sta godendo la vita da genitrice postando in continuazione foto e video del bambino.

Il tatuaggio coi leoni

Chiara Ferragni non poteva non celebrare in maniera unica questo evento. Così, si è fatta un tatuaggio con dei leoni. Così, appena dopo, lo mostrò a tutti sui social pubblicandone una foto con la seguente didascalia: “Alla fine di agosto 2016 ho fatto un tatuaggio sul retro del mio braccio destro: un leone e una leonessa faccia a faccia, rappresentando il vero amore. Una settimana dopo ho avuto il primo appuntamento con il mio futuro marito. Il 19 marzo 2018 è nato il nostro bambino: è sempre stato il nostro piccolo leone, il nostro leoncino, questo nuovo tatuaggio rappresenta noi due perché non ho mai provato un amore così folle. La vita è così incredibile”.

Quella foto fu subito rimossa dalla stessa Chiara. Non abbiamo mai capito il perché, eppure dopo pochi minuti fu spazzata via dal social network. Ecco che, proprio oggi, Chiara ci propone su Instagram una sua foto in costume con il tatuaggio bene in vista:

https://www.instagram.com/p/Bldb0tInnQ-/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Ecco l’immagine con zoom sul tatuaggio:

Perché non c’è Fedez?

Non è un branco di leoni. Nemmeno una famiglia. Solo un leoncino che rappresenta il figlio di Chiara e la leonessa, che invece rappresenta lei. Perché Chiara non ha messo anche papà leone nel tatuaggio? Certo, un figlio e per sempre e invece un marito non si sa. Ma la famiglia, quella, non è per sempre? Chissà, forse è la volontà della Ferragni di celebrare la nascita del figlio. Ma in quel caso avrebbe dovuto tatuarsi solo il leoncino, non trovate? Probabilmente farà chiarezza nella prossima intervista che rilascerà in TV.

 

Impostazioni privacy