Paola Ferrari, duro attacco a Belen Rodriguez: “Priva di talento”

Paola Ferrari attacca duramente Belen Rodriguez nella trasmissione che andrà in onda questa sera a Rai 1, ‘Non disturbare’. Conduce Paola Perego, celebre showgirl che è riuscita a farsi confessare tanti segreti anche da Eva Grimaldi. L’attacco nei confronti di Belen è stato duro: “Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente privo di qualsiasi tipo di talento significa che sei intelligente e brava”. 

Paola Ferrari senza freni

Secondo il parere della famosissima giornalista Rai, Belen Rodriguez non ha alcun talento. Anzi, per di più: durante la messa in onda di Balalaika non ha gradito il mix di calcio e intrattenimento e più volte le si è scagliata contro sui social. Durante il programma si rischiava di rendere pubblico il numero personale di Belen: sarebbe stato il caos, immaginate in quanti l’avrebbero chiamata? Ecco, la Ferrari fa riferimento proprio a quello. Tuttavia, il suo attacco social è più mirato al programma in generale e a chi v’è apparso. Infatti, le frecciatine sono state rivolte anche a tantissimi altri vip. Ad una in particolare ha detto che è stata una grande delusione, falsa e super opportunista. Infine, per tornare sull’argomento Belen, ha voluto dare – durante il programma – un consiglio alla bella argentina: “Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria”.

Intanto, Belen…

Si gode la vita la bella sudamericana che ha rubato il cuore agli italiani. Attualmente, è in vacanza a Formentera. Negli ultimi giorni ha anche incontrato il suo ex, Marco Borriello, e la sua famiglia. Già, perché secondo quanto si vocifera, suo figlio Santiago è molto amico di una piccola nipote del calciatore. Così, hanno colto l’occasione per farli incontrare mentre erano in vacanza (entrambi nello stesso luogo), e per incontrarsi. Infatti, Belen e Marco sono stati visti mentre sorridevano e chiacchieravano. E Andrea Iannone? E’ impegnato per alcune gare in Germania e pertanto non era presente all’incontro. Beh, gli impegni vanno rispettati. Con il campione di motociclismo procede tutto a gonfie vele e lo si può notare anche dai commenti che arrivano alle foto di Belen su Instagram.

Impostazioni privacy