Luigi Mastroianni risponde alle domande su Sara Affi Fella: “Ci siamo sentiti una volta”

Instagram ci ha regalato una sorta di intervista rilasciata da Luigi Mastroianni di Uomini e Donne sul proprio profilo. Luigi si è divertito a rispondere alle domande dei followers, anche quelle più indiscrete. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella è riuscito anche a parlare della loro storia appena volta al termine. Ha spiegato ai fans che tra loro non c’era più un vero rapporto. Continuavano la storia rispettandosi reciprocamente, ma nulla di più. Questo ci fa pensare che non vedremo prossimamente attacchi da parte dell’uno o dell’altro. Tuttavia, non ci possiamo aspettare un riavvicinamento. Queste le parole che Luigi Mastroianni ha scritto nelle sue storie Instagram: “Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per farle gli auguri”.

Luigi Mastroianni risponde ai followers

Non è cambiato, Luigi, dopo aver raggiunto quello che forse è l’apice del successo nella sua carriera nello spettacolo. Il sentirsi famoso non l’ha cambiato, o almeno è questo ciò che dice nelle storie. “Nonostante tutto è stata un’esperienza fantastica, mi ha lasciato emozioni uniche e fantastiche”, queste le sue parole circa la sua ‘avventura’ a Uomini e Donne. Inoltre, a quelli che lo criticano per aver messo fine al rapporto con Sara, risponde: “Ognuno farebbe bene a guardarsi le proprie scarpe!”.

Amore o lavoro? “Per adesso voglio pensare un po’ a me stesso”, così risponde alle domande indiscrete sulle sue intenzioni future. “Secondo me l’amore arriva in modo naturale, se lo cerchi rischi di innamorarti solo tu! Devo imparare a pensare più a me stesso… sto migliorando!”. E… chissà, forse in tanti staranno anche cominciando a chiedersi se lo vedranno prossimamente a Uomini e Donne, stavolta però sul trono.

Famiglie gay, il commento di Mastroianni

Una frase da apprezzare quella scritta da Luigi su Instagram che mette sotto i riflettori quel suo essere tenero ed amorevole: “Io penso che dove ci sia amore ci sia famiglia! Se due persone si amano è giusto che possano sposarsi e avere i diritti e i doveri di tutti gli altri”.

 

Impostazioni privacy