Chi è Manuela Battezzato? La compagna di Marchionne che l’ha appena raggiunto in clinica a Zurigo

Manuela Battezzato è ufficialmente la compagna di Marchionne da ormai 6 anni. La storia tra i due va avanti dal 2012. Nelle ultime ore è volata in Svizzera per stare accanto al suo compagno. Non si è mai saputo molto di lei e del rapporto che aveva con Marchionne. Mai nessuno ha provato a svelare qualche retroscena sulla loro sfera sentimentale. Dopo la fine del matrimonio, Manuela Battezzato è riuscita a regalare di nuovo l’amore a Marchionne. La loro storia va avanti da anni e, adesso che è in condizioni irreversibili, Manuela non poteva esimersi dal raggiungerlo in clinica per stargli accanto.

Chi è Manuela Battezzato? Compagna di Marchionne e dipendente FCA

Manuela Battezzato lavora alla Fca nel ramo comunicazioni. Come era ampiamente prevedibile, è proprio lì che si sono conosciuti: in azienda. La compagna di Marchionne, Manuela, ha 47 anni ed ha conseguito una laurea in Scienze Politiche. E’ stato proprio quando – nel 2009 – la Fiat è diventata FCA automobiles, che i due hanno cominciato a lavorare più a stretto contatto. Da cosa nasce cosa e… alla fine, sappiamo tutti come è andata. Battezzato svolgeva un ruolo di coordinamento tra l’ufficio stampa torinese e quello di Detroit.

Cosa farà nei prossimi giorni Manuela Battezzato?

Non può che farsi forza e combattere fino all’ultimo contro le lacrime e il malumore. Assistere una persona che si ama in quelli che potrebbero essere gli ultimi momenti della vita è veramente tra le cose più difficili al mondo. Le si stringerà il cuore in diverse occasioni, ma siamo sicuri che troverà la forza. Per rimanere in clinica, a Zurigo, avrà sicuramente ricevuto dall’azienda alcuni giorni di permesso. Per cui, di sicuro, non lavorerà. In modo tale, potrà dedicarsi anima e corpo al suo compagno.

 

Impostazioni privacy