Stasera in TV: tutta la programmazione di oggi, domenica 22 luglio 2018

Cosa ci propone stasera la TV? Diversi film e serie televisive adatte al caldo e alla stagione estiva. Quando le temperature sono altre, è bene che i film siano leggeri e freschi. E’ il caso di ‘Come ti rovino le vacanze’ su Italia 1. Anche gli altri titoli non sono vecchi o noiosi. Si può benissimo dire che – se non si ha voglia di uscire all’aria aperta – la televisione offre tanti spunti per restare sdraiati sul divano con il telecomando tra le mani.

Stasera in TV: cosa ci offrono le principali reti nazionali?

Rai 1 – I bastardi di Pizzofalcone. Serie televisiva diretta da Carlo Carlei con diversi attori molto conosciuti come Alessandro Gassman, che tra l’altro è il protagonista.

Rai 2 – Il gioco del tradimento. Un thrillerdrammatico del 2015, diretto da Christie Will, con Rachel Hunter e Clayton Chitty. Durata: 83′.

Rai 3 – Dick & Jane, operazione furto. Film datato 2005 e diretto da Dean Parisot. Tea Leoni e Jim Carrey i protagonisti. Si tratta del remake del film Non rubare… se non è strettamente necessario.

Canale 5 – Poldark. Serie televisiva britannica che ultimamente sta catturando l’attenzione di un buon numero di telespettatori.

Italia 1 – Come ti rovino le vacanze. Film del 2015 scritto e diretto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Rete 4 – Maurizio Costanzo Show.

 

 

Impostazioni privacy