Accordo raggiunto tra Sky e DAZN: ecco come accedere ai nuovi contenuti

E’ appena stato raggiunto un accordo tra Sky e Perform. Accordo che ha tenuto il fiato sospeso agli utenti per settimane. Tutti gli abbonati Sky hanno atteso con ansia che la società trovasse un’intesa con DAZN per arrivare ad offrire tutta la Serie A sui propri canali. Ecco che l’accordo è arrivato proprio in queste ore ed oltre alle 7 partite di Serie A per ogni giornata – con 16 big match su 20 a stagione – e a tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League, ci saranno anche i match trasmessi da DAZN che in totale sono tre. A questo, va aggiunta tutta la Serie B. Un traguardo importante quello appena conquistato da Sky che adesso può offrire agli utenti il miglior servizio possibile. Gli utenti Sky, quindi, potranno vedere facilmente anche gli eventi DAZN.

Come vedere gli eventi DAZN su Sky? Ve lo spieghiamo in semplici passaggi

Grazie all’accordo appena raggiunto dalle due società, la app di DAZN verrà integrata su Sky Q, una piattaforma nata da poco e che offre l’esperienza di visione più evoluta di sempre. Gli utenti potranno accedere a questo servizio attraverso la home di Sky Q e fruirne semplicemente sulla propria TV. Da adesso, il mondo Sky è veramente ricco e completo. Su Sky Q infatti potrete vedere tutte le partite di serie A e quelle di serie B, oltre a tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Premier League. Inoltre, le partite più seguite saranno offerte in 4K HDR.

Tutte le opportunità per accedere ai contenuti DAZN a pagamento

Su DAZN ci sono anche contenuti a pagamento. Grazie all’accordo appena stipulato, Sky riuscirà ad offrire ai propri utenti condizioni vantaggiose per acquistare dei ticket che consentono di accedere ai contenuti di DAZN. Ticket che non serviranno solo per guardare i contenuti in TV: sarà possibile l’accesso anche tramite tablet, smartphone, computer, smart tv e console per videogiochi. 

Impostazioni privacy