Rihanna incanta i followers, il gesto è troppo sexy |VIDEO

Rihanna è sicuramente una delle più belle cantanti della scena mondiale. Anche se non la si vede così spesso in tv, la ragazza continua a tenere incollati i fans (soprattutto gli uomini) con le sue pose molto sexy. Nelle ultime ore, il suo profilo Instagram si è arricchito di un nuovo breve video che ha fatto letteralmente girare la testa ai followers. Pochi secondi, un piccolo gesto: non vedo, vedo. Il tutto pubblicato nelle storie:

 

In intimo bianco, nuovo taglio e nuovo colore di capelli. Gli oltre 64 milioni di follower che conta sul suo profilo Instagram saranno rimasti sicuramente a bocca aperta quando tra le storie è apparso questo video. La posa è provocante, come il suo essere, del resto. Già, perché Rihanna è una pop star che riesce ad essere sempre affascinante e molto… ‘donna’.

Rihanna cantante, cosa bolle in pentola?

No, non è solo una bellissima donna. Rihanna ha anche una voce stupenda, il che contribuisce a renderla una creatura ancor più incantevole. Ecco, ci siamo chiesti – così come l’hanno fatto in tanti – cosa bolle in pentola circa lavori discografici? Beh, secondo quanto riporta Rolling Stones per Riri (così si fa chiamare) c’è in vista un nuovo album che riprenderà fortemente le radici caraibiche della pop star. Uno stile, quello che caratterizzerà il suo nuovo lavoro, che piacerà sicuramente al pubblico: si chiama dancehall reggae. Circa 500 canzoni avrebbe ascoltato la pop star prima di decidersi ad adottare questo nuovo stile. Per il suo nuovo progetto si sono mossi i produttori più influenti del mondo della musica: nomi come  R. City, Stephen “Di Genius” McGregor, Linton “TJ Records” White, Kranium, Chronixx e molti altri.

 

Impostazioni privacy