Temptation Island, colpo di scena: doppio falò questa sera

Temptation Island ci riserverà tante sorprese nel prossimo appuntamento: la terza puntata andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Siamo ormai al terzo episodio del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Siamo giunti adesso ad un punto cruciale: per due delle coppie del programma ci sarà un confronto definitivo. Già, perché -a sorpresa – oltre Ida e Riccardo anche un’altra coppia sarà messa faccia a faccia: Giada e Francesco.

L’ex personaggio di Uomini e Donne, ha visto la sua Ida tra le braccia di Davide ed è scoppiato: così ha subito chiesto un confronto. Ida non ne era molto convinta, non era sicura di volerlo vedere. Anzi, non era sicura di continuare la storia d’amore con lui. In suo aiuto è arrivata anche Gemma al villaggio, ma la situazione non è sembrata cambiata dopo l’intervento. Nell’altro falò ci saranno a confronto Giada e Francesco. Lei è abbastanza convinta: quello che doveva capire, l’ha capito. Così, vuole parlare con lui per chiarire. Giada ha le idee chiare: crede di vivere un rapporto troppo limitante ed è convinta che lui non abbia bisogno di una donna ma di uno psicologo. Beh, siamo ad un punto di non ritorno per entrambe le coppie: adesso c’è bisogno di decidere.

Problemi anche tra Lara e Michael: niente sesso da mesi, ma appena arrivati a Temptation Island…

Le altre coppie non se la passano meglio. Ci sono dei problemi pure tra Lara e Michael ed è abbastanza evidente. Lui li chiama ‘errori’. Errori per i quali la coppia non fa sesso da novembre: saranno errori molto gravi, evidentemente. Tuttavia, Michael non ha resistito e si è lasciato trasportare dal desiderio infilandosi sotto le coperte di una ragazza all’interno del reality. Michael si pone da latin lover nei confronti delle ragazze che partecipano al programma e racconta loro i suoi ‘errori’ senza tralasciare alcun particolare soprattutto alla single Rita. Intanto, Lara comincia a diventare virale sui social con le definizioni che dà del suo lui: “piccolo bimbo al parco giochi”, oppure “lo sotterro” fino a “lo smonto come una mobile dell’Ikea”.

Non sempre c’è il lieto fine

Valeria Bigella e Alessio Bruno, vi ricordate di loro? La coppia è stata protagonista della scorsa edizione di Tamptation Island. Non andò proprio a gonfie vele il loro percorso nel programma di Canale 5. Infatti, ci furono diversi screzi e più volte furono sull’orlo della crisi. Beh, ci hanno anche provato ad andare avanti, ma poco dopo c’è stata la chiusura definitiva del loro rapporto. Sulle story di Instagram Valeria ha rivelato che il loro amore è arrivato al capolinea proprio in seguito alla partecipazione a Temptation Island: “Temptation Island mi ha cambiata. Mi ha reso più forte e più consapevole di me stessa. So perfettamente quello che voglio e non mi accontento di quello che passa. Quando è iniziato ero consapevole della crisi ma non credevo che fosse così profonda come poi si è rivelata. Uscita da lì mi sono resa conto di tutti i problemi che avevamo, che erano grandi. Mi godrò la prima estate da single dopo anni”.

 

Impostazioni privacy