Temptation Island, Michael furioso: il suo gesto mette paura agli altri concorrenti

La nuova puntata di Temptation Island ci regala numerosi colpi di scena. Tra Michael e Lara, il rapporto non è proprio ‘rose e fiori’ e ce ne eravamo accorti anche nel corso delle precedenti puntate. Michael ha rivolto numerosi frasi poco carine a Lara mentre parlava in confidenza con le ragazze single. Tra cui, quella sul dentista da cui avrebbe voluto portarla per aggiustarle la dentatura. Avendo sentito tutto nei filmati che le ha proposto la redazione, Lara ha preso una decisione: “Adesso basta portargli rispetto, non ne voglio sapere più”.

Dopo aver visto il video in cui Michael le indirizza diverse parole dispregiative, Lara scoppia in lacrime: “Magari non sarò bella come quella ragazza lì, ma come mi ha detto una persona all’interno del villaggio, l’apparenza non è tutto. La bellezza va oltre una laurea, oltre l’intelligenza. Qui stiamo parlando di cuore e su quello di sicuro non me ne faccio una colpa”.

Temptation Island, Michael furioso spacca lo schermo del tablet

Anche per Michael è arrivato il momento di soffrire. Anche a lui sono state proposte delle immagini ‘compromettenti’ di Lara. Lara che si è lasciata scivolare tra le braccia del single Giuseppe. Una volta sono andati a largo, al mare, per parlare lontano dai microfoni. E, già soltanto questo, ha dato molto fastidio a Michael che poi non ci ha visto più quando ha visto ballare in pose molto sexy la sua fidanzata con un altra. Beh, in quel momento, mentre guardava il video, non ci ha visto più. Così, ha tirato un pugno al tablet spaccandone lo schermo. Dopo poco, è andato a raccoglierlo nella sabbia ma era completamente fuori uso. Gli altri concorrenti lo guardavano impietriti e quasi erano spaventati al solo pensiero di dovergli dire qualcosa. Infatti, sono rimasti zitti per tutto il tempo.

https://www.instagram.com/p/BlljjqxDOWg/?hl=it&taken-by=temptationisland_official

Certo, negli ultimi giorni l’abbiamo visto tutti molto distaccato dal pensiero di Lara. Insomma, le ha recriminato persino il fatto che stesse in casa sua. ‘Casa sua’, la chiama così e sottolinea che lo fa perché quella è solo casa sua e che diventerebbe anche di Lara solo nel caso in cui ci mettesse qualcosa. Adesso, invece, quando si è trattato di soffrire, ha reagito male. Subito dopo, tornato al villaggio, ha preso un lenzuolo dal divanetto all’esterno dell’appartamento e ci ha scritto su un messaggio per la sua fidanzata col ketchup.

Impostazioni privacy