Ecco cosa è successo a Fedez e Chiara Ferragni dopo l’annuncio sul battesimo del figlio

Royal wedding alla “italiana”, quello che si prospetta tra Federico e Chiara. Fedez e consorte hanno infatti annunciato ai propri fan, con quella collana “bride to be”, a breve sposa, che il cantante ha regalato alla Ferragni. In questi giorni sono arrivate anche le pubblicazioni di matrimonio, esclusivamente in rito civile, affisse al Comune di Rozzano, accompagnate con un bacio e un mazzo di rose gialle. “Diglielo Leo, io e la mamma non ci sposiamo in Chiesa, diglielo”, avevano provocatoriamente annunciato i due, inquadrando il loro figlioletto. Un matrimonio sì da favola, ma altamente rivoluzionario. “Abbiamo in mente qualcosa di intimo e che rispecchi le nostre personalità al 100 per cento. Sarà condiviso tutto, minuto per minuto, con i nostri follower”, hanno annunciato i due promessi sposi. Già ideato l’hashtag ufficiale del wedding, “#TheFerragnez”, raggiungibile dai venti milioni di followers che i profili della coppia vantano complessivamente. L’evento, si terrà a Noto, nel siracusano. La località, è stata probabilmente scelta per i luoghi suggestivi del barocco siciliano. Nel frattempo, la Ferragni ha già festeggiato il suo addio al nubilato con le amiche storiche, in una cerimonia folle e divertente.

Fedez e Chiara Ferragni, niente battesimo per il piccolo Leone

Divertente si annuncia anche il matrimonio, che secondo i “Ferragnez” rispecchierà a pieno le loro personalità. E Fedez smentisce la voce di una doppia cerimonia di matrimonio e battesimo del figlio Leo. “Innanzitutto, Leo non si battezzerà, e se lo farà, sarà “il 30 febbraio”, ha provocatoriamente annunciato il socio di J-Ax. Una scelta che ha fatto discutere.

Così, come era ipotizzabile, sono arrivati centinaia di commenti sul profilo del noto cantante Rap per la scelta che ha annunciato: “Se lo battezzavi non mi sembrava coretto. Perché sapevo che non sei credente… anche se ti dico che se tuo figlio e su questa terra e grazie a un papà e una mamma e se l’uomo gli animali ci sono e grazie a qualcosa più grande di noi”. 

“Credi veramente che il tuo talento e quello di Chiara siano frutto solo del vostro sacrificio e della vostra umana intelligenza? C’è qualcosa di più grande amico mio credimi… la prova è il vostro bellissimo figlio. Frutto di qualcosa di divino, troppo grande la vita per credere di essere i soli artefici”.

Impostazioni privacy