Sergio Marchionne, trapela un’informazione sulle sue condizioni

Finora si è saputo ben poco sulle condizioni di Sergio Marchionne, in quanto si è tenuta la massima riservatezza sull’argomento. Tuttavia, alcune fonti dell’Universitatsspital sostengono che le sue condizioni sono “sì, stabili, ma comunque gravi”. Purtroppo, Sergio Marchionne è affetto da un tumore incurabile, come ha lasciato intendere anche Franzo Grande Stevens, il legale della famiglia Agnelli. “Aveva il brutto vizio delle sigarette”, ha spiegato Grande Stevens e, purtroppo, le sue parole stanno trovando conferma nelle parole dei medici.

Ricoverato per un intervento alla spalla, “Marchionne non tornerà più”

E’ la dura verità che un po’ tutti hanno dovuto assaggiare in questi giorni. Sergio Marchionne è stato ricoverato in Svizzera per un intervento alla spalla. Evidentemente, i medici volevano provare a rimuovere un tumore alla parte alta dei polmoni (nessuno però ha ufficialmente confermato l’ipotesi). Ipotesi che però risulterebbe compatibile con i forti dolori che accusava proprio alla spalla. Secondo quanto scrivere il ‘Corriere della Sera’, nessuno ha mai parlato di un intervento semplice, perché effettivamente non lo era. Era rischioso per l’alta possibilità di lesioni all’aorta.

Intanto, FCA continua a lavorare

Momento difficile per l’azienda e anche per i dipendenti. Stando a quanto riportato dal Financial Times, il secondo trimestre di Fiat Chrysler aveva raggiunto ingenti guadagni e i dirigenti avevano pensato ad una presentazione celebrativa per un traguardo molto importante raggiunto da Sergio Marchionne. Ovvero, l’eliminazione di tutto il debito per la società precedentemente in difficoltà.

 

Impostazioni privacy