Uomini e Donne, Mariano Catanzaro lasciato da solo a Milano: la decisione di Valentina lascia tutti perplessi

Si torna a parlare di Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne, perché negli ultimi giorni si nota qualcosa che non va tra lei e Valentina Pivati. Niente più storia su Instagram, niente foto, niente video insieme. I due ci hanno abituati a ben altro. In questi giorni li vediamo in viaggio, in giro per l’Italia, ma mai in compagnia. Come è possibile? Per ora, non c’è nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Tuttavia, il silenzio non fa che alimentare le voci. Forse, sono in un momento di crisi e vogliono risanare la vicenda stando un po’ lontani l’uno dall’altra. Non è semplice, forse, la questione. E per questo c’è bisogno di tempo.

Una svista social: Mariano e Valentina non hanno smesso di seguirsi

In molti erano pronti a giurare che i due non si seguissero nemmeno più su Instagram. Ecco, a volte due fidanzati smettono di seguirsi per evitare di far comparire sulla propria home le foto dell’altro/a. Per cui, si poteva pensare che anche Mariano e Valentina l’avessero fatto. Anzi, c’erano in giro proprio delle voci pronte ad affermare che i due non si seguissero più su Instagram. Invece, stando ad alcune verifiche che abbiamo condotto nelle ultime ore, i due non hanno modificato niente nel loro profilo social. Certo, però, rimane il dubbio su quello che possa essere successo. Anche perché Mariano nelle ultime ore ha pubblicato una foto nelle storie in cui ha gli occhi tristi. Immagine a cui ha ‘allegato’ una scritta: “Non c’è dettaglio più evidente degli occhi di una persona”. 

Effettivamente, Mariano ci sembra pensieroso e gli occhi di sicuro non sprizzano allegria. Sarà vero, allora, che con Valentina non va proprio a gonfie vele? Forse, nelle prossime ore potremo capirne di più e vi aggiorneremo il prima possibile.

Mariano è a Milano… e Valentina?

Nelle ultime storie Instagram si vede un Mariano molto indaffarato che si sposta continuamente. “Work in progress” scrive mentre è in giro per Milano. Oggi, 25 luglio 2018, sia Mariano che Valentina hanno pubblicato la storia del ‘buongiorno’. Mariano era a Milano, Valentina altrove. Non siamo riusciti ad identificare il luogo in cui si trova la ragazza. E’ un luogo magico, come scrive lei stessa nei video che pubblica in cui si può notare un ponte, un fiume, e dei musicisti che suonano il violino creando un’atmosfera veramente suggestiva. Anche molto romantica, per dirla tutta, ma forse per Valentina non sarà stato così in quanto non era affiancata dal suo Mariano.

Valentina è a Praga: perché? (aggiornamento)

Ecco, finalmente siamo riusciti a capire dove si trova Valentina Pivati in questo momento. Quei ponti così romantici, quei violini, raffiguravano la città di Praga di sera. Lo ha svelato la stessa Valentina proprio nelle sue storie di Instagram. Era seduto al sediolino di un autobus mentre si riprendeva in un video da postare nelle storie: “Sono qui a Praga, e come sapete in inglese sono una capra, pensavo fosse una missione impossibile per me. E invece no… stamattina sono riuscita a prendere la metro, ora prenderò il tram e l’autobus, tutto per la mia irrefrenabile voglia di andare allo Zoo. Quindi dopo vi farò vedere qualche foto dello zoo”. Ecco, da ciò possiamo capire che Valentina non ha lasciato il suo Mariano a Milano per un viaggio di lavoro. La spensieratezza con cui è andata a Praga ci lascia intendere che il suo sia un viaggio di piacere. Una decisione che ci lascia perplessi in quanto un viaggio di piacere è preferibile farlo in compagnia della persona che si ama. Al momento, la coppia non rilascia dichiarazioni su questa ‘ipotetica’ crisi. Per cui, possiamo pensare che la Pivati sia in viaggio per ritrovarsi un po’ e capire cosa fare davvero. Oppure, si potrebbe trattare semplicemente di una incongruenza d’impegni. Forse, Mariano era impegnato col lavoro e Valentina moriva dalla voglia di partire per questo viaggio…

 

Impostazioni privacy