Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo di nuovo insieme: a breve il prossimo duetto?

Epilogo a lieto fine, per una delle coppie più amate del gossip italiano. Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, di nuovo insieme. Sembrava finita, e invece, per la gioia di tutti noi, continuerà a nevicare d’agosto e di domenica. Ad annunciarlo, é il portale online di TgCom24, mostrando in anteprima alcuni scatti di Chi. Scatti che ritraggono Gigi ed Anna in una complicità ritrovata, in vacanza nella casa in Sardegna del cantante napoletano e della vincitrice di Sanremo Giovani 2002.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la felicità ritrovata

Così il notiziario internet di casa Mediaset: “Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata. Dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata sintonia di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano”. Tgcom24 afferma anche, che l’edizione odierna di Chi ha anche effettuato un focus, che ricostruisce i dodici mesi della crisi della coppia.

Torneranno a duettare insieme?

Gigi e Anna erano infatti, appena un anno fa, alla fine del loro amore iniziato tempo prima. Venti anni di differenza, mezzo secolo per lui, trentuno candeline spente lo scorso gennaio dalla bella cantante, avevano entrambi annunciato l’anno scorso di aver interrotto la loro relazione. Tutto il mondo dei social si trovò esterrefatto, e ad alimentare il caos contribuirono dichiarazioni al veleno e discordanti, dall’una e dall’altra parte. Ma ad oggi, per fortuna, sembra essersi tutto risolto. Gigi e Anna possono tornare a duettare insieme. Infatti, è questo quello che chiedono i fans sui vari canali social della coppia più ‘ascoltata’ d’Italia. I successi dell’uno e dell’altro ancora riecheggiano nelle case degli italiani e molti nostalgici vorrebbero rivederli ancora in un duetto insieme. Chissà, forse ci regaleranno una sorpresa proprio per coronare questo riavvicinamento.

Impostazioni privacy