Giulia e Silvia Provvedi, lutto per le Donatella: “Sei stata l’esempio dell’amore”

Giulia e Silvia Provvedi hanno appena ricevuto una brutta notizia: purtroppo, è venuta a mancare la loro nonna. Sull’account ufficiale, unico, per tutte e due, il seguente messaggio: “Sarai per sempre dentro al nostro cuore. Ciao nonnina, sei stata per noi l’esempio dell’amore”. Silvia e Giulia, nella foto pubblicata, abbracciano la anziana nonna. Tanti i messaggi di condoglianze che arrivano alle gemelle.

Gollini e Corona: due fidanzati VIP per le sorelle più simpatiche dei social

Giulia e Silvia si sono sempre contraddistinte per la loro simpatia su Instagram. Già, perché il social ormai è pieno di belle ragazze, formose e provocanti. Loro due, invece, sembra abbiano una marcia in più che può essere ritrovata proprio nel loro carattere solare. Il loro profilo è sempre pieno di foto e video in cui cercano di mettersi in contatto il più possibile con i loro followers.

Entrambe sono fidanzate con due uomini VIP: Fabrizio Corona e Pierluigi Gollini. Il primo, il paparazzo più celebre d’Italia. Il secondo, portiere dell’Atalanta. Ultimamente, Silvia ha pubblicato delle foto molto hot con il suo Fabrizio. Ma non solo: entrambe le sorelle pubblicano diverse foto davvero bollenti sui social. L’ultima, quella che ha fatto più ‘scandalo’ negli ambienti social, in cui si intravede la Silvia senza reggiseno.

https://www.instagram.com/p/Blct_qJnBjY/?hl=it&taken-by=ledonatellaofficial

Impostazioni privacy