Uomini e Donne, Nilufar: “L’ho fatto di nascosto, ecco cosa significa il mio tatuaggio”

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati di Uomini e Donne hanno rubato la scena a diverse coppie Vip in questa estate molto calda. Già, perché a renderla ancora più calda ci hanno pensato loro due con alcune confessioni hot che hanno fatto ad alcuni utenti Instagram che hanno posto domande ‘particolari’. Nilufar non si tira indietro quando si tratta di domande scomode e, infatti, queste le sue parole: “Siamo stati chiusi in un hotel e abbiamo fatto l’amore tutto il giorno!”.

Uomini e Donne, Nilufar risponde ad altre domande su Instagram

“Sono in treno e mi annoi, mi fate compagnia?”: è così che Nilufar ha di nuovo stuzzicato la fantasia dei suoi fans che hanno subito raccolto l’invito e cominciato a porle diverse domande in direct. Eccone alcune che abbiamo raccolto per i lettori di Sologossip.it:

“Cosa c’è scritto nel tatuaggio? Che significato ha?”. Questa la prima di una lunga serie di domande a cui Nilufar ha risposto: “E’ la parola ‘famiglia’ scritta nella lingua della mia mamma. Il ‘Farsi’ è la sua calligrafia, me la son fatta scrivere su un foglietto e senza dirle niente me la sono tatuata senza dirglielo il giorno del mio 19esimo compleanno”.

“C’è gelosia tra te e Giordano?”. Nilufar risponde: “Si, molta. Anche se tra i due la pazza sono io”. 

“Pensi di aver trovato la persona che stavi cercando in Giordano?”
“Posso dirti sì, senza alcun dubbio. Le differenze tra noi due ci sono, così come le incomprensioni, ma passa tutto in secondo piano quando sei così legato ad una persona”.

Missione compiuta, insomma: Nilufar voleva un po’ di compagnia e l’ha ottenuta. Il tutto è stato pubblicato nelle sue storie Instagram. Alla fine, si è scoperto che una delle ragazze che le ha scritto era in treno con lei. Una volta arrivati a destinazione, a Roma Termini, si sono incontrate.

Impostazioni privacy