Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì 30 ottobre

Estrazioni Lotto
Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10elotto

Anche oggi, martedì 30 ottobre 2018, siamo qui per aggiornarvi sulle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto in diretta. 

Questa sera, martedì 30 ottobre 2018 siamo ancora qui per il nostro consueto appuntamento: le estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto. In diretta (LIVE) a partire dalle 20:00 aggiorneremo i numeri estratti per far sì che li confrontiate con i vostri. Per cui, in tempo reale potrete controllare con noi i numeri di tutte le ruote e i 6 numeri vincenti del SuperEnalotto con numero Jolly e Superstar. Non è tutto: infatti, vi riporteremo anche i numeri del 10eLotto. 

Estrazioni Lotto e Superenalotto: i montepremi

Si tratta di un montepremi molto alto. Sono ormai diversi mesi che nessuno si palesa allo sportello della ricevitoria per ritirare la vincita del del Jackpot del SuperEnalotto. Attualmente, siamo arrivati ad una cifra da capogiro: 57.300.000 euro. Siamo di fronte ad una cifra da capogiro. E speriamo proprio sia uno dei nostri lettori a vincerla! C’è tanto fermento tra i giocatori, anche perché il 1 novembre – in occasione della festa di tutti i Santi – non ci saranno le estrazioni. Per cui, accrescerà ancor di più la voglia (questa sera) di tentare la fortuna. Un tentativo che non costa tanto, precisiamolo: si tratta di appena 1 euro da puntare sulla sestina vincente. Il gioco responsabile non ha fatto mai male a nessuno. Il problema nasce quando si sfocia in problematiche serie, che spesso diventano vere e proprie malattie. Stiamo parlando della ludopatia: la malattia che affligge persone che hanno il vizio del gioco e non riescono a venirne fuori. Ricordiamo, a tal proposito, che esistono centri specializzati in tutta Italia e sono anche facilmente reperibili tramite il sito Lottomatica.it.

Estrazioni Lotto e Superenalotto

Nazionale

Bari

Cagliari

Firenze

Genova

Milano

Napoli

Palermo

Roma

Torino

Venezia

Estrazioni Superenalotto 30 ottobre

NUMERI VINCENTI:
Numero Jolly:
Numero Super Star:

10 e Lotto: estrazione 30 ottobre 2018

I numeri vincenti del 10 e Lotto:

Numero Oro:
Doppio Oro:

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy