Temptation Island, Selvaggia Roma e il cattivo rapporto con suo padre: “Oggi riesco a parlarne”

Quasi tutti i partecipanti di Temptation Island si sono sottoposti alle domande dei loro followers di Instagram: stavolta è toccato a Selvaggia Roma. Anche lei ha voluto accogliere la sfida ed ha pubblicato nelle storie la funzione che permette a chi la segue di porle delle domande che poi diventeranno pubbliche. Ha un carattere forte, Selvaggia, non è di quelle che si tirano indietro quando c’è da affrontare situazioni importanti. Così, anche correndo il rischio di ‘mettersi a nudo’, ha accettato di rispondere anche alle domande più ‘scomode’. Scomode perché non è mai facile affrontare argomenti come il rapporto con i genitori. E non sarà stato facile soprattutto per Selvaggia che non ha mai avuto un buon rapporto proprio con suo padre. Selvaggia ha sempre ammesso di soffrire molto per l’assenza del papà nella sua vita. Tuttavia, non aveva ancora reso noto il motivo di tutta questa mancanza.

Selvaggia Roma risponde alla domanda dei followers su suo padre:

“Se me lo avessi chiesto tre anni fa, non avrei risposto. Oggi riesco a parlarne di più. Ci sono molti che non hanno un papà, io purtroppo ho dovuto fare tutto con mia mamma. E lei ha dovuto ricoprire troppi ruoli in passato. Vengo da un papà che purtroppo, con dispiacere, viene da una cultura diversa. Comunque è il classico papà che fa mille figli ma si scorda di quanti ne ha. Adesso non ho rapporto. Ho sofferto molto”. E invece con la mamma? Selvaggia spiega: “Mamma è la mia vita! E anche mio nonno, che non c’è più! Mio fratello e mia sorella li amo da morire, siamo molto legati”.

Selvaggia Roma risponde alle accuse di Francesca Baroni

Si è molto parlato di Selvaggia anche nei giorni scorsi. Ed ecco che, anche nell’ultima occasione, la ragazza non ha mai nascosto il suo carattere ed ha risposto a tono. Francesca le contestava: “Trovo meschino l’attacco di Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma nei confronti di Sara: tra donne non c’è mai solidarietà e, forse, c’è anche un po’ di gelosia”. Non ha voluto saperne ed ha replicato alla critica mossa da Francesca Baroni sul proprio profilo Instagram.

Impostazioni privacy