Uomini e Donne, torna il sorriso a Mariano: beccato con due ragazze a Milano

Nelle ultime ore, uno dei protagonisti di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, ci ha fatto molto parlare di lui. A quanto pare, potrebbe esserci qualcosa che non va tra lui e Valentina Pivati. Sui loro profili Instagram non hanno più foto insieme da un bel po’. Mariano è a Milano per lavoro, mentre Valentina è a Praga per un viaggio di piacere. Beh, si potrebbe anche trattare di impegni che non sono riusciti a conciliare. Eppure, fino ad ora non era mai successo. La bella coppia di Uomini e Donne ci aveva abituati a ben altro: sempre appiccicati, sempre insieme.  La coppia non ha confermato di star attraversando un periodo di crisi. Ma il silenzio non fa che alimentare le voci. Mariano ci è parso molto pensieroso nelle sue storie Instagram. Infatti, ha pubblicato una foto in cui ha gli occhi tristi e ci ha scritto: “Non c’è dettaglio più evidente degli occhi di una persona”. 

Mariano a Sesto Milanese, gli è tornato il sorriso?

Mentre Valentina è a Praga, Mariano è rimasto a Milano per impegni lavorativi. Lei si sta divertendo a visitare quella che è una delle città più romantiche del mondo. Anzi, negli ultimi giorni è anche stata allo zoo che è uno tra i più belli del mondo: tante storie Instagram hanno raccontato la sua giornata. Niente musi lunghi tra le immagini di Valentina, tutto scorre normalmente lontano dal suo Mariano.

L’ex tronista di Uomini e Donne non è andato con lei, è rimasto a Milano per lavoro. Così, forse, al termine di una giornata molto intensi passata tra impegni vari, la sera si è concesso un’uscita tranquilla in pieno relax. Già, perché nella foto che abbiamo trovato sui social ci sembra molto rilassato. E, come si può vedere, è in compagnia di due ragazze. Ragazze che sono probabilmente sue fans. Oppure, chissà, amiche che ha incontrato in giro. Quello che preoccupa è che forse la lontananza da Valentina potrebbe ‘fargli troppo male’. La foto risale a poche ore fa:

Gli occhi tristi di Mariano, quelli di cui parlava nella storia Instagram, sono scomparsi. Qui ci sembra molto sereno, con un sorriso sincero. La compagnia, del resto, non è di quelle cattive. Cosa succederà nelle prossime ore? Magari, anche Valentina si farà qualche selfie in giro. Magari con qualche ragazzo.

 

Impostazioni privacy