Uomini e Donne, Valentina Pivati a cena con Ferrari: c’è anche il bacio

I due protagonisti di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati stanno facendo molto parlare di sé nell’ultimo periodo. Sono giorni, infatti, che si vocifera di una ipotetica crisi tra i due. Crisi che non è stata smentita, tanto meno confermata dai diretti interessati. Tutto è nato da una storia Instagram di Mariano in cui c’erano i suoi occhi tristi in primo piano e, in allegato, una frase abbastanza particolare. Da lì è partito tutto. Poi, da quanto si apprende tramite i social, Valentina è partita per un viaggio di piacere a Praga, mentre Mariano è rimasto a Milano. Non proprio il massimo per una coppia appena nata.

Mariano e Valentina si sono lasciati?

Non è la prima volta che assistiamo ad una crisi che nasce tra due ex concorrenti di Uomini e Donne. Purtroppo, non tutte le coppie riescono a trovare la propria dimensione una volta fuori del programma. Tuttavia, non possiamo dire con certezza che tra Mariano e Valentina ci sia qualcosa che non va. Mentre Valentina era a Praga, Mariano era a Milano e non è mancato qualche selfie in cui sorrideva con alcune ragazze. 

La reazione di Valentina

Chissà, forse quella foto in compagnia di due ragazze avrà fatto arrabbiare la bella Pivati. Così, ecco che scatta la reazione ‘vendicativa’, se così si può chiamare. Nicolò Federico Ferrari, nella serata di ieri, ha pubblicato una storia in cui annunciava che avrebbe incontrato proprio Valentina. Ed ecco che così è stato. Poco dopo li abbiamo visti insieme – sempre su Instagram – in una foto in cui Valentina gli dava un bacio sulla guancia. Così, nasce spontanea la domanda: come l’avrà presa Mariano? Si sarà ingelosito? Il bacio era innocente, a tutti gli effetti, però… forse Valentina l’avrà fatto apposta per farlo innervosire. Non possiamo sapere come l’avrà presa l’ex tronista di Uomini e Donne, ma probabilmente nei prossimi giorni arriverà una contro risposta.

Impostazioni privacy