Belen Rodriguez scandalizza le followers: “Una posa troppo volgare!”

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé con una posa molto sexy in cui ha voluto ritrarsi in uno scatto. Da pantera: è più o meno quella la posizione che assume la bella argentina su Instagram. E, a dire il vero, i suoi followers non l’hanno presa tutti allo stesso modo. Come al solito, ci sono tante persone che non accettano certi atteggiamenti della showgirl più ammirata d’Italia e così cominciano ad andarci giù pesante con insulti e commenti poco gradevoli.

https://www.instagram.com/p/Blxme43jOiw/?taken-by=belenrodriguezreal

“Posa volgare e faccia brutta”: scrive una delle sue follower di sesso femminile. Che, su per giù, sono quelle che più si sono accanite contro la showgirl argentina. Non sono tutte così, va chiarito. Alcune donne si schierano dalla parte della bellissima Belen difendendola a spada tratta: “Ecco donne come te non dovrebbero esistere!!!! Mi dici cosa vedi di volgare in questa foto??? Forse è il tuo piccolo cervello senza neuroni funzionanti a vedere il volgare dove non c’è ne!!!!!”.

La stessa utente, che stando a quanto ci sembra di capire si chiama Ambra, continua il suo commento così rivolgendosi alla modella: “Fai pulizia e blocca simili cafoni e donne frustrate dalla loro vita piatta!!!! Adesso cominciano ad esagerare devi prendere seri provvedimenti”.

Intanto, Cecilia si preoccupa

Questi continui attacchi verso sua sorella Belen fanno preoccupare Cecilia Rodriguez: “I continui attacchi contro mia sorella? Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy. I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo”. Non è la prima volta che – soprattutto sui social – si leggono commenti simili. Pertanto, non si può biasimare Cecilia che si preoccupa per sua sorella. Purtroppo, Belen è sempre nell’occhio del ciclone e commenti beceri continueranno ad arrivare, anche se tutti speriamo si riuscirà a porre fine.

 

Impostazioni privacy