Emma Marrone in costume, lato B ‘imperfetto’: “E’ proprio quello che fa la differenza”

Emma Marrone è sicuramente tra le cantanti più belle del panorama italiano. E, beh, restando in tema panorama, è stupendo anche quello che sta ammirando lei in questa foto che ha postato su Instagram. In questi giorni, Emma Marrone è in vacanza a Cefalù in Sicilia, insieme ad un gruppo di amici sta già pubblicando diverse foto sul suo profilo Instagram per documentare la sua scappatella in Sicilia. Quello che salta subito agli occhi oltre al panorama è ben altro: Emma si sta sollevando sul bordo della piscina e lascia intravedere qualche dettaglio del suo fisico. Quello che si nota immediatamente è che la cantante è arrivata molto in forma alla prova costume. Curve pazzesche e fisico mozzafiato: insomma, di bello, Emma non ha soltanto la voce.Con questa foto, la cantante salentina si è ‘portata a casa’ oltre 150 mila persone che le hanno lasciato il cuoricino su Instagram, oltre ai tantissimi commenti d’approvazione che sono stati scritti sotto questo post. Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/BlxacNIndl_/?hl=it&taken-by=real_brown

Ecco che, qualcuno, ha resistito a lasciare un commento positivo a questa foto: “Nessun trucchetto per coprire le imperfezioni”. Così, la cantante Emma Marrone, col proprio carattere deciso e determinato ha risposto:Ragazza cara, sono le imperfezioni a fare la differenza… bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia! Se stiamo bene con noi stessi non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo”. Niente trucchi, niente photoshop per l’artista salentina che va contro questo mondo che sta costantemente a guardare l’aspetto fisico delle persone. Un commento, quello di Emma, da 10 e lode.

E così, ecco che arrivano immancabili commenti positivi: “Brava, Emma! La bellezza vera è quella che portiamo dentro di noi, sono i valori veri della vita, le nostre buone azioni, la gentilezza e la purezza d’animo. Tutti i bambini sono così, nasciamo tutti così, ma in tanti lo dimenticano crescendo…”

 

Intanto, un suo fan racconta di un brutto episodio

“Eccoci qua, ma stavolta è diversa Emma. Mi fa male al cuore perché non avrei mai voluto che fosse andata a finire così. Però adesso hai superato il limite. Ho provato a giustificare il tuo ‘carattere’ tantissime volte, mentendo forse anche a me stesso. Ma con tutto il bene del mondo che ho imparato a volerti in questi sei anni, adesso non ho proprio più voglia di seguire un’artista e in quanto tale un personaggio pubblico. Ma forse tu, cara Emma, hai dimenticato che sei un personaggio pubblico anche quando sei in vacanza e non solo quando sei in tv a fare i tuoi bei discorsetti. Canti e parli sempre tanto del rispetto, ma tu non sai neanche cos’è. Perché anche se sei in vacanza è normale che la gente ti riconosca e ti chieda foto e autografi, ma tu non puoi trattare tutti con vero e proprio sdegno”. 

Un episodio increscioso, che non avremmo mai voluto raccontarvi. A quanto pare, tutto è nato dalla richiesta di un selfie che le aveva fatto il suo fan che ha poggiato la mano sulla sua spalla mentre scattava la foto. Un gesto che ha innervosito la cantante che gli ha detto: “Non toccare, non serve”.

C’è anche chi le porta la colazione a letto

Cosa c’è di più bello? Una colazione a letto con tanto di fiore che poi ha messo tra i capelli per sfoggiarlo nelle storie Instagram. A portargliela è stato Paolo Stella che con molta gentilezza, come si vede nel video, non si è sottratto ai doveri dell’uomo di casa.

Nonostante le vacanze, Emma continua a tenersi impegnata con la musica. Ultimamente, è stata al Wind Summer Festival. La sera del 25 luglio, ecco chi è stato con lei sul palco: Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Ermal Meta, Boomdabash e Loredana Bertè, Fabrizio Moro e Ultimo, Ofenbach, Riki, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Ultimo, Mihail, Gue Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Gue Pequeno, Briga, Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Autogol, Vegas Jones, Fred De Palma.

Il siparietto col tassista romano

Ultimamente, Emma si è resa protagonista di un duetto abbastanza divertente che è finito sui social diventando virale in pochissimo tempo. La cantante ha chiamato un taxi venerdì mattina e non si è tirata indietro alla richiesta di una canzone insieme da parte di Duca40. Così, ha cantato con lui “Estate” di Bruno Martino. “Posso metterlo su Internet?” ha chiesto il tassista, ed Emma non ha esitato. Simpatica e disponibile con tutti, come sempre.

https://www.instagram.com/p/Blujq9OHxLM/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

 

Impostazioni privacy