Crisi con Belen Rodriguez? Andrea Iannone risponde così |FOTO

Belen Rodriguez ha fatto molto parlare di sé per le ultime foto che ha postato su Instagram. L’ultima, quella più discussa, colpisce particolarmente per la posizione in cui si fa ritrarre. Una posizione indiscutibilmente sexy e provocante. Molti dei fans, soprattutto gli uomini, hanno apprezzato molto. Alcuni, invece, hanno un po’ storto il naso di fronte alla posa assunta dalla bella showgirl. “La più del mondo…lo dico sempre vorrei conoscerti perché oltre che bella sei simpaticissima e un po’ matta cm me @belenrodriguezreal”: questo uno dei tanti commenti positivi di una donna che la apprezza per quella che è. Un altro, invece, commenta: “Inutile attaccarla, é diventata famosa grazie al suo fisico non potete pretendere che ora cambi modo di essere.. Finché ci sarà gente che continua ad apprezzarla solo per questo è normale che continuerà a fare cosi”.

Finalmente, eccoli di nuovo insieme!

Tra una critica e l’altra, tra una ipotetica crisi e l’altra, Belen Rodriguez si gode la sua fantastica storia con Andrea Iannone. Era da tempo che non li si vedeva insieme. Adesso, però, eccoli lì: come dei teneri piccioncini che stanno appena conoscendosi. In tanti avevano ipotizzato una crisi tra la showgirl argentina ed il motociclista in quanto non si vedevano mai insieme in giro. Soprattutto sui social, la coppia non è solita pubblicare foto insieme. Adesso, però, Iannone ha messo nelle sue storie questa foto di gruppo in cui Belen è con lui mentre appoggia la testa sulle sue gambe. Sono in barca con amici, sereni e rilassati, totalmente incuranti di critiche, crisi ipotetiche e quant’altro. “Peace & Love”: questo il messaggio di Andrea Iannone che vuole rispondere così a tutti coloro che, forse, non credono nel loro rapporto e vociferano di crisi di coppia.

Mentre Iannone pubblicava questa foto nelle sue storie, Belen aggiornava il suo profilo Instagram con una nuova immagine da aggiungere alla collezione:

https://www.instagram.com/p/Bl0NSccjzMF/?taken-by=belenrodriguezreal

Tutti commenti positivi per Belen che, stavolta, non si è mostrata in quelle pose che hanno fatto tanto storcere il naso ai suoi followers.

 

 

Impostazioni privacy