Temptation Island, stasera in TV doppio falò: per Lara e Michael non ci sono speranze

Stasera in Tv ci sarà una nuova puntata di Temptation Island. Ci sono ancora molte coppie nella splendida location del Resort Is Morus Relais di Santa margherita di Pula (Cagliari). Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo hanno già abbandonato il programma. Fortunatamente, con un riavvicinamento. Adesso, ci sarà da capire come affronteranno i prossimi giorni le coppie rimanenti. Di seguito, faremo un breve riassunto di ciò che è successo nei giorni scorsi e vi daremo alcune anticipazioni su Temptation Island di stasera, lunedì 30 luglio 2018.

Francesco e Giada: il falò di confronto

A Canale 5, in prima serata, assisteremo a due falò di confronto. Ci sarà per primo quello di Francesco e Giada, da cui ci aspettiamo un risvolto positivo. Certo, qualche piccola incomprensione tra i due c’è stata, questo è innegabile. Tuttavia, nonostante le insicurezze di lui, non si può sgretolare da un momento all’altro una coppia unita da ormai 10 anni. Faranno la pace? E’ quello che ci auguriamo tutti, ma staremo a vedere.

Giampaolo e Martina, la crisi dovuta alla diversa visione del futuro

Ci sono 6 anni di differenza tra Giampaolo e Martina. Temptation Island ha fatto venir fuori alcuni punti ‘discutibili’ per la coppia. Lui 24, lei 30 anni: hanno diversi progetti per il futuro. Come è ipotizzabile, lei vorrebbe mettere su famiglia, mentre lui vuole ancora godersi la giovinezza. Il tutto è venuto fuori nel corso del programma. Il ragazzo è molto attratto da più di una single, mentre lei è molto vicina ad Andrew e questa sera ci sarà anche un bacio.

Raffaela e Andrea: il falò più atteso

E’ la coppia che ha fatto appassionare di più il pubblico da casa. La single Teresa e Andrea mostrano un certo interesse tra loro. Insomma, ci possono far tranquillamente pensare che sia scoppiato un tenero amore. Questo ci fa ipotizzare la fine irreversibile nel rapporto della coppia, che già in passato ha dovuto fare i conti con le varie ‘scappatelle’ di lui.

Lara e Michael: un gioco pericoloso

La ragazza vuole fargli uno scherzo. Uno scherzo molto pericoloso. In realtà, Lara vuole capire, con l’aiuto della produzione, come si comporta davvero Michael in assenza di telecamere quando è in compagnia della sua tentatrice. 

Un gioco molto pericoloso che con molta probabilità finirà male. Non abbiamo molte speranze per loro, anche perché Michael ci fa pensare abbia un’altra. Stando alle voci che spuntano fuori dal web, il ragazzo è stato beccato con una donna bionda molto provocante. Donna che avrebbe presentato agli amici come ‘sua nuova fidanzata’. E Lara? A casa ad aspettare il suo ritorno? Beh, stando ad ogni ovvia previsione, la coppia finirà per lasciarsi e da questo reality uscirà separata. Speriamo di sbagliarci.

Impostazioni privacy