Belen Rodriguez si riprende appena uscita dalla doccia: l’asciugamano si sposta |VIDEO

Non si ferma mai, non smette mai di stupirci la bellissima Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha letteralmente incantato i maschi italiani che ormai sono pazzi di lei. Nell’ultima storia che ha caricato su Instagram la si vede in una posa normalissima, ma è tutto il resto che fa scattare fantasie molto particolari nella mente di chi guarda.

Niente che sia fuori posto, sia chiaro. Belen Rodriguez è coperta da un asciugamano bianco. Per cui, si deduce, è da poco uscita dalla doccia. Si riprende con lo smartphone dallo specchio e nel video fa una leggere flessione sulle ginocchia che fa ‘gonfiare’ l’asciugamano. Beh, se è appena uscita dalla doccia, sotto non dev’esserci nulla. Un video che, con un po’ d’attenzione in meno, avrebbe potuto far scandalo per immagini contenenti nudo.

Belen Rodriguez incanta i followers

Chissà, quasi sicuramente nessuno si sarebbe lamentato se Belen avesse deciso di mostrarsi così come mamma l’ha fatta. Sicuramente, però, sarebbe arrivata qualche critica da parte dei famosi haters a cui non sta bene nulla.

Nello stesso periodo in cui ha pubblicato questa foto, Belen ha anche postato un’altra immagine in cui mostra il lato B fiera. E, beh, come potrebbe essere altrimenti? Delle curve del genere farebbero invidia a qualunque ragazza della sua età.

https://www.instagram.com/p/Bl5ivQrDh51/?taken-by=belenrodriguezreal

Impostazioni privacy