Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati: “Meglio così, per il bene di entrambi”

E’ finita la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: i due si sono lasciati definitivamente. A dare la notizia è Gabriele Parpiglia, giornalista, scrittore e autore tv. Ha scritto così nella risposta ad una storia Instagram: Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. Il giornalista è molto amico di Fabrizio Corona, per cui, può essere considerato senza alcun dubbio una fonte molto attendibile.

Quella storia Instagram era l’inizio della fine?

Ve l’abbiamo raccontato giorni fa. Silvia Provvedi si svegliò una mattina con un lungo messaggio nei direct del suo account Instagram. “Il tuo Fabrizio è stato tutta la serata accanto a lei, e non voleva far salire nessuna altra ragazza se non quella là. E stavano molto vicini, si toccavano”.  Certo, poteva anche trattarsi di una segnalazioni un po’ ‘cattiva’ di un follower che voleva minare il loro rapporto. Eppure, nella foto ci sembrava davvero che Corona fosse molto vicino a quella ragazza.

Veramente un brutto periodo per la dolce Silvia Provvedi. Negli ultimi giorni, infatti, ha anche dovuto dire addio per l’ultima volta a sua nonna, scomparsa. Adesso, accettare la fine di una relazione che ha riempito le sue giornate fino ad ora sarà veramente difficile. Dispiace, dispiace molto. Non va dimenticato, d’altronde, che Silvia è sempre stata vicina a Fabrizio Corona anche quando lui era in carcere. Una grande prova d’amore per una ragazza che non ha nulla da invidiare a nessun’altra donna e che poteva, pertanto, scegliersi anche un ragazzo ‘libero’, in tutti i sensi. Come scrive Parpiglia: “Meglio così per il bene di entrambi”. Chissà, forse nel loro rapporto c’era veramente qualcosa che non andava. O forse si trattava soltanto di infatuazione. La passione, quella di certo non mancava, come ha più volte ammesso anche lo stesso Fabrizio Corona. A volte, non basta quella…

Impostazioni privacy