Gianluca Vacchi in tacchi a spillo: il nuovo balletto scatena l’ironia dei followers |VIDEO

Forse un po’ ci mancavano quei balletti di Gianluca Vacchi. Un Gianluca che ritroviamo questa estate con una nuova fidanzata. Già, perché stando a quanto si può apprendere dalle voci che circolano, non sta più insieme a Giorgia Gabriele. La mitica Giorgia era un po’ l’anima della festa quando si trattava di caricare video su Instagram. Non vorremmo essere ingenerosi nei confronti di Gianluca, ma Giorgia attirava un bel po’ di followers sul suo profilo. Quegli stacchetti, adesso, non ci sono più. E il famoso deejay deve darsi da fare per tornare alla carica sui social.

Cosa si è inventato stavolta?

Un balletto con tanto di tacchi a spillo e costume femminile. Occhiali a cuoricino e cappello di paglia. Beh, uno stile discutibile. L’outfit sarà stato rubato sicuramente alla sua nuova fidanzata, la modella Sharon Fonseca: «Questa è la vera “sfida Kiki” – scrive- ti sfido a farlo e ridi di te stesso … la vita è uno scherzo … sorridi».

La sua nuova fidanzata, per quanto bellissima, non ama apparire. Per questo, forse, non l’abbiamo ancora vista in nessuno dei balletti di Gianluca fino ad ora.

https://www.instagram.com/p/Bl5jpUtg6ko/?hl=it&taken-by=gianlucavacchi

Impostazioni privacy