Mara Venier e la frecciatina alla D’Urso: “Trionfa negli ascolti da quando io ho lasciato Domenica In”

Ormai, il ritorno di Mara Venier è sulla bocca di tutti. La ‘zia d’Italia’ sta per tornare a Domenica in. Beh, in pratica, per lei sarà come tornare a casa sua visto che la conduzione del programma le è stata affidata per ben nove edizioni. Immaginiamo il suo umore che sarà sicuramente alle stelle. Anzi, è proprio lei che vuole raccontarlo a TV Sorrisi e Canzoni:  “Stiamo studiando un programma che immaginiamo divertente e spensierato, dove però non mancheranno momenti e spunti di riflessione. Tra le idee c’è quella di riportare in vita il cruciverba. Ci saranno molte novità che spero saranno apprezzate dal pubblico. La nostra sarà una domenica festosa”.

Mara Venier parla di Barbara D’Urso

Beh, un po’ di tensione è naturale. Tornare a condurre un programma molto importante per la Rai può mettere in agitazione chiunque, persino una principessa della TV come Mara Venier. Forse, per lei è un po’ come una grande rivincita nei confronti di alcune brutte delusioni lavorative ricevute tempo fa. Non mancano – nella sua ultima intervista – alcuni riferimenti a Maria De Filippi che l’ha sempre aiutata molto.

Poi, ecco che si arriva a parlare di Barbara D’Urso, sua rivale in termini televisivi: “Barbara è una persona che stimo molto perché è una grande lavoratrice. Non ci scanneremo. Vincerà lei perché negli ultimi anni è diventata fortissima. Già lo sappiamo. A pensarci bene, lei trionfa negli ascolti da quando io ho lasciato Domenica In….”.

 

Impostazioni privacy