Paura per Elettra Lamborghini, arriva l’ambulanza e va via in barella

In molti la definiscono la Paris Hilton italiana, ma lei è semplicemente Elettra Lamborghini. Possiamo definirla sicuramente come una delle ragazze più ricche del mondo, ereditiera di una delle famiglie più importanti nell’ambito automobilistico. Chi non conosce la Lamborghini? Quell’auto lussuosa e aggressiva che tutti gli uomini desidererebbero guidare almeno una volta nella vita? Ecco, suo papà è il proprietario di quella casa automobilistica. Cosa manca ad Elettra? Nulla. Anche se non ha voluto entrare a far parte dell’azienda di famiglia, s’è data da fare in altri campi. Così, come una vera purosangue, ha spiccato il volo mettendo in risalto le sue capacità imprenditoriali. Chi l’avrebbe mai detto? Nessuno, eppure “Pem Pem”, singolo di debutto di Elettra Lamborghini, è una delle canzoni più ascoltate dai giovani.

Paura per Elettra Lamborghini: troppo stress!

Già, troppo stress quello che si sta portando sulle spalle Elettra Lamborghini negli ultimi giorni. In giro per date, eventi, concerti, interviste, ad un certo punto il suo fisico ha ceduto. Ed era anche naturale. Elettra è giovanissima e non dovrebbe sottoporsi a tutto questo stress. Già, perché per quanto la vediamo sempre sorridente e solare, anche lei ha bisogno di riposare. Anche lei si sente stanca. E così è finita in ospedale.

In una storia Instagram, infatti, vediamo la sua mano con un lavaggio attaccato. Allegato alla foto, un messaggio: “Lo stress mi ha passato il conto”. Ecco l’immagine:

Avrà fatto preoccupare tutti i suoi fans che l’avranno vista andar via in ambulanza. Le immagini choc hanno fatto il giro del web. Così, visto che i suoi fans erano in preda all’agitazione, Elettra ha scritto loro un messaggio: “Sto meglio, grazie”, in spagnolo. Molto tenera, Elettra, che ha avuto un pensiero per chi si è preoccupato per lei anche se si trovava su di una barella appena qualche ora prima.

La passione irrefrenabile per la musica

Non ha badato al troppo stress, la bella e giovane Elettra. La sua ‘Pem Pem’, lontano da ogni previsione, ha ottenuto il disco di platino grazie alle numerose vendite. Sarà la strada giusta, quella della musica, per Elettra? Per ora, deve solo pensare a non affaticarsi troppo e a godersi un po’ di riposo. La sua canzone ha avuto così tanto successo da arrivare ad avere più di 60 milioni di visualizzazioni su YouTube. Insomma, un bel successo ‘fai da te’ per Elettra che – senza l’aiuto di papà – ha trovato la sua dimensione.

Impostazioni privacy