Temptation Island Vip, nel cast anche Nilufar Addati e Giordano di Uomini e Donne

A settembre arriva Temptation Island Vip, il programma più atteso dal pubblico dei ragazzi. Sarà condotto da Simona Ventura ed ha tutte le carte in regola per battere i record dello share. C’è già stata qualche anticipazione sulle coppie prenderanno parte al programma di Canale 5. A svelarlo il settimanale Chi, in edicola il 1 agosto. “Dopo l’anticipazione di Chi sulla presenza di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini fra le coppie di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Nel numero in edicola da mercoledì 1 agosto il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela altri nomi del cast” ha scritto Gabriele Parpiglia su Instagram.

Nel cast di Temptation Island Vip anche Nilufar e Giordano

“Oltre a Valeria Marini e Patrick Baldassari, vicini alla firma, ci sono Sossio Aruta e Ursula BennardoNilufar con Giordano(da Uomini e donne) e Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Avvicinati Alex Belli e la sua Mila Suarez“: ancora Gabriele Parpiglia su Instagram. Che poi continua: “Ma le sorprese non sono finite…”.

https://www.instagram.com/p/Bl5f5N1FH9Y/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Temptation Island Vip in onda su Canale 5

Per ora, sono ancora tutti incollati alla tv per quello che deve accadere al programma attuale. Eppure, in tanti già si chiedono quando andrà in onda Temptation Island Vip. Il settimanale ‘Chi’ anticipa che la versione Vip sarà in onda su Canale 5 a settembre, precisamente verso la metà del mese.

 

Impostazioni privacy